Dalla Regione arrivano 1,5 milioni di euro per sostenere interventi di manutenzione straordinaria per il ripristino di tratti di strade pubbliche comunali dei comuni toscani con minore popolazione. In provincia di Arezzo arrivano complessivamente 280.000 euro.

Un contributo di 50.000 euro viene destinato al comune di Montemignaio per interventi di manutenzione straordinaria sulla viabilità comunale. 40.000 euro vanno al comune di Chitignano per lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino di tratti di strade pubbliche comunali. Stesso importo, 40.000 euro, al comune di Talla sempre per lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino di tratti di strade pubbliche comunali.

50.000 euro sono assegnati al comune di Castel Focognano per il primo lotto funzionale dei lavori di messa in sicurezza della sede stradale del tratto di viabilità comunale denominato strada de “Il Bagno”, in località Salutio, di collegamento al Santuario di Santa Maria del Bagno.

Anche al comune di Lucignano vanno 50.000 euro per la manutenzione straordinaria della viabilità comunale su tratti di via Procacci e di Via San Savino.

Infine, ancora 50.000 euro di contributo per il comune di Sestino, sempre per lavori di manutenzione straordinaria di tratti di strade comunali.