Lunedì 23 ottobre, ad Arezzo, col Presidente Mazzeo, abbiamo premiato la Scuola Basket Arezzo, per la straordinaria promozione in serie B conquistata alla fine della scorsa stagione.

Un grande risultato che meritava, davvero, un riconoscimento a livello regionale, e ringrazio il Presidente Mazzeo di aver accolto subito la mia richiesta, ad inizio dell’estate.

Un riconoscimento che vuole dare il senso dell’apprezzamento della massima Istituzione rappresentativa di tutta la comunità toscana al grande lavoro sportivo ed educativo che la SBA ha sempre fatto e continua a fare con tantissimi giovani e giovanissimi di Arezzo.

Un sodalizio, la Scuola Basket Arezzo, impegnato nel diffondere un’idea di sport inteso come bene sociale e fattore educativo. Questo nostro riconoscimento va perciò ad ogni singolo individuo della Scuola Basket Arezzo, agli atleti della promozione come ai ragazzi delle finali nazionali, agli appassionati dirigenti e tecnici. e va ai giovanissimi, infine, che grazie a questo modo di fare basket hanno la possibilità di crescere coi migliori valori dello sport.