Premio fedeltà al lavoro

Nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro Romano di Arezzo, è stato celebrato il “Premio Fedeltà al Lavoro e Sviluppo Economico 2020”.

Da parte mia, posso dire di aver partecipato a una bellissima serata: imprenditori capaci e coraggiosi. Orgoglio del nostro territorio.

Premiate anche le aziende di Coldiretti Arezzo, i riconoscimenti sono andati all’Azienda Agricola Clarelli Silvia di Silvia Clarelli, all’Azienda Agricola Amerighi Stefano di Stefano Amerighi, all’Apicoltura Consegni Società Agricola S.S. di Luciano Consegni, a La Renaia Agriturismo di Carola Lazzeri e a La Colmata Agriturismo di Antonietta Mercurio. Ad accompagnare le aziende il Presidente di Coldiretti Arezzo Lidia Castellucci ed il Vicepresidente Enrico Lelli.

“Siamo orgogliosi di questo importante riconoscimento – spiega il Presidente Castellucci – che testimonia la determinazione e la modernità, ma anche la capacità di differenziazione, di multifunzionalità e la forza complessiva delle imprese agricole del territorio, in grado di eccellere in molti campi”.